I macchinari

Macchinari di ultima generazione

Il centro Fisiosport di Galli Giuseppe a Prato è dotato di macchinari moderni per l'esecuzione di specifiche terapie riabilitative. Abbiamo a disposizione attrezzature di ultima generazione, pensate per venire incontro a tutte le esigenze dei nostri pazienti.


Siamo specializzati nella riabilitazione post-trauma e ti offriamo un'ampia gamma di trattamenti e protocolli terapeutici, grazie ai quali potrai recuperare in breve tempo il pieno utilizzo del tuo apparato osseo e muscolare.


Dalla tecarterapia alla magnetoterapia fino alla laserterapia, abbiamo tutto quello di cui hai bisogno per ritrovare la tua forma fisica con semplicità e naturalezza.

Contatta il centro

La criosauna è la moderna struttura tecnologica utilizzata per la crioterapia

Oggi la fisioterapia si avvale di macchinari moderni in grado di rispondere ai bisogni di ogni singolo paziente con cura e massima precisione. Fisiosport, sempre al passo coi tempi, ti offre una vasta scelta di trattamenti per migliorare le tue condizioni fisiche.


Una delle principali attrezzature presenti presso il nostro centro con sede a Prato è la criosauna, struttura utilizzata per le sedute di crioterapia. La terapia del freddo sfrutta le basse temperature per alleviare dolori e infiammazioni; il paziente viene introdotto nella criosauna e viene circondato da un fascio di aria fredda e secca, ideale per dare sollievo in caso di traumi e patologie.


Se ti interessa ricevere maggiori informazioni sui nostri moderni sistemi di terapia, contattaci telefonicamente oppure scrivici: siamo a tua disposizione.

  • criosauna di ultima generazione

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Contattaci per saperne di più sui macchinari in nostra dotazione!

Compila il modulo per maggiori informazioni sui nostri servizi fisioterapici

* Campi obbligatori

Dove siamo

Segui le indicazioni per raggiungere la nostra sede a Prato!

Chiamaci per richiedere informazioni sui servizi disponibili!

Chiama ora
Share by: